LA NEVICATA DEL 6 E 7 GENNAIO 2017.
Si ringraziano tutti gli autori di queste foto e si invita la popolazione, in momenti che per alcuni sono di gioia e per altri di difficoltà, a mostrare la massima maturità.
Assieme alla bellezza dei nostri paesaggi, la neve, nei prossimi giorni, evidenzierà molte difficoltà, inveire sui social networks serve a poco o niente, soprattutto se la denuncia è solo strumentale e non si può porre da soli rimedio alla situazione di disagio.
Liberate i vostri terrazzi dalla neve e gli accessi alle vostre case in autonomia se potete, per il resto ciò che è stato possibile fare è stato fatto.
E' una situazione mai verificatasi negli ultimi anni con questa intensità e molti dovranno imparare ora come si gestisce un'emergenza.
Vogliatevi bene innanzitutto, e non è una frase retorica.


Commenti
Posta un commento