MONTANARO CANDIDATO AL SENATO MOVIMENTO NATURALISTA

Gabriele Nappi, movimento naturalista italiano
Mercoledì scorso a Ginosa c’è stata la presentazione di un altro movimento : il movimento naturalista italiano che fa capo a Gabriele Nappi. 
Quest’ultimo, direttore tributario, è presidente del movimento che ha sede nazionale a Pompei. 
All’ultimo momento la formazione campana sarebbe  riuscita a presentare la sua lista anche in Puglia.
Cosimo Montanaro
(movimento naturalista italiano)
All’interno di questa lista che dovrebbe figurare al n°1 dell’ampio ventaglio di simboli offerto all’elettore pugliese, c’è anche un candidato ginosino al senato, Cosimo Montanaro, attualmente consulente commerciale. 
Il movimento che fa riferimento come padre nobile a Taine, propone “un progetto di vita fondato sul rispetto della natura e soprattutto sul rispetto umano con un atteggiamento positivo”. 
All’incontro presso il teatro alcanices hanno partecipato alcuni ex miroglini che hanno avviato una discussione con il dr. Nappi sul futuro possibile per la provincia tarantina stretta da numerose crisi occupazionali. 
O per dirla con la definizione legislativa resa nota dal parlamentare Vico da una “crisi industriale complessa”. E’ questo il quesito numero 1 rivolto a tutti i candidati, in un quadro che pur all’interno di molte eccellenze e casi aziendali positivi, è in estrema sofferenza.

Commenti

Post popolari in questo blog

CIAO LORENZO!

KIT AD IDROGENO PER AUTO. MA FUNZIONANO DAVVERO?

CASTELLANETA, ARRESTO DEL PRIMARIO DI ORTOPEDIA GALANTE. Parlano i colleghi ed il Sindaco Italo D'Alessandro